About

Ciao, sono Alessandro e come quasi tutti gli italiani da bambino giocavo a calcio. Poi per la prima comunione a metà degli anni ottanta mi è stata regalata la mia prima mountain bike (rampichino), ma ho continuato a rincorrere e calciare una palla fino ai diciassette.

A scuola ero bravo fino alla fine delle elementari poi già alle medie cominciavo a pormi delle domande del tipo: che cosa farà mai un’insegnate nella sua vita privata? Oppure: chi ha inventato Babbo Natale?

La mia curiosità mi ha portato a sperimentare nuove lingue sin dall’adolescenza. Era la ragazza peruviana che mi abitava di fronte, avevo undici anni ed il primo bacio non si scorda mai!

Negli anni ho fatto diverse esperienze lavorative, dal magazziniere all’operaio in fabbrica, al commesso in un negozio di abbigliamento per finire a Milano nei casting di moda. Coi primi risparmi ho cominciato a viaggiare e son passato dietro all’obbiettivo. Ho acquistato un computer e una macchina fotografica e ci ho giocato fino a raccogliere i contenuti che trovi in questo mio spazio.

Viaggiando ho scoperto che l’America non è mai stata “scoperta” ed ho ancora dei seri dubbi su come siano state costruite le piramidi in Egitto. Non ho mai avvistato un U.F.O. ma sono altrettanto sicuro che ci sono tante belle cose da scoprire li fuori!

Uso principalmente i miei risparmi per fare ciò che faccio, però se vuoi sentirti partecipe delle mie imprese puoi offrirmi un pasto o una bevanda calda. Grazie.
[sdonations]1[/sdonations]

I marchi qui sotto hanno solo donato attrezzatura e pochi spiccioli.